lunedì 22 dicembre 2014

361Gradi (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Dicembre 2014

La rivista del risparmio gestito per investitori istituzionali. 361Gradi, ovvero un punto di vista nuovo, che vada al di là degli schemi tradizionali, facendolo con indipendenza, curiosità e competenza.


VWQ Vineyard Wine & Quality (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Dicembre 2014

Sin dal suo numero zero, presentato nel 2005, VWQ Vineyard Wine & Quality ha portato una ventata di novità nella comunicazione tecnica rivolta alla filiera vitivinicola. Forte di questo suo carattere di originalità, la testata si è costantemente evoluta nella veste grafica e nei contenuti, puntando sempre all’aggiornamento, a una semplicità mai disgiunta dall’approfondimento e alla ricerca di nuovi spunti o di nuove angolazioni da cui trattare temi noti. I contenuti, che prevedono tra l’altro in ogni numero un approfondimento monografico su un argomento tecnico di forte interesse pratico, vengono scelti e programmati sulla scorta del confronto con il Comitato Tecnico-Scientifico. La redazione dialoga inoltre con le Aziende inserzioniste, concordando con esse le uscite redazionali, per affiancare la pianificazione pubblicitaria e massimizzarne l’efficacia nell’arco dell’anno.
VWQ Vineyard Wine & Quality ha progressivamente incrementato il suo carattere di interattività, coinvolgendo i lettori e gli attori della filiera in inchieste su argomenti di varia natura, nelle quali la priorità è dare spazio a opinioni e punti di vista diversi.


TechnoFashion World (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Dicembre 2014

TechnoFashion World è la rivista pensata per rispondere alle mutate esigenze del tessile-abbigliamento italiano. Un ausilio costante per tutti coloro che vogliono imparare a cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato globale, TechnoFashion World si propone di diventare il punto di riferimento unico per tutte le tecnologie dedicate all’industria della moda: dalle fibre ai materiali, dalle macchine e gli impianti per le lavorazioni tessili ai processi di progettazione e produzione di abbigliamento, fino alla logistica e alla distribuzione.


Focus Extra (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Dicembre 2014

Il semestrale di extra- approfondimento dei temi di Focus.

Ai confini delle conoscenze umane, le risposte alle domande di sempre (anche a quelle più strane e originali), i più grandi segreti svelati e approfonditi: universo, storia, natura, medicina, sesso, consumi, divertimento e tanto altro ancora.


GEOLink (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 22 Dicembre 2014

Rivista d’informazione tecnico professionale del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Venezia.


Funboard (Arretrati)

0 commenti
Ultimo Aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Da dieci anni Funboard è la più importante rivista italiana dedicata al windsurf, con una reputazione di livello internazionale. Le immagini spettacolari e i contenuti più competenti fanno di Funboard la rivista di windsurf più venduta in Italia.


 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito