giovedì 4 dicembre 2014

Large Format (Arretrati)


Ultimo Aggiornamento: 4 Dicembre 2014

Large Format poi Vision è la rivista di comunicazione visiva per il retail, i grandi eventi & l’outdoor.

I suoi argomenti sono:
- retail. gdo, punti vendita, luoghi ad alto transito persone (stazioni, aereoporti, stadi, metropolitane, punti di ristoro e di rifornimento...).
- grandi eventi fieristici, sportivi, enterteinment, fuori piazza.
- outdoor, cioè tutto ciò che è propedeutico e funzionale alla direzionalità del retail e dell’evento, o fondante per la promozione del brand.

Il target dei lettori comprende: brand manager, visual merchandising manager, trade marketing manager, category manager, retail designer, store manager, uffici stile, architetti e studi, uffici acquisti dell’industria italiana (settori: food, beverage, personal & home care, fashion, farmaceutica, cosmetica, lusso, turismo, arredamento, sport, accessori moda, calzature...).

Le aziende interessate sono: agenzie pubblicitarie, allestitori, cartotecniche, serigrafie, stampatori digitali, industrie grafiche, fornitori di materiali.


Anno 2014


0 commenti :

Posta un commento

Questo BLOG è per te...quindi le tue impressioni e consigli sono l'UNICA cosa importante.
Dicci cosa ti piace e cosa no.
Lascia una traccia del tuo passaggio.

Grazie
La Merceria

 

La Merceria | Copyright 2012 All Rights Reserved | Utilizzo del Sito