Ultimo Aggiornamento: 25 Agosto 2015
Mensile dedicato alla distribuzione dell’arredo e alla progettazione degli interni. è riferimento per i produttori e la loro rete vendita nazionale ed internazionale.
Coglie il momento evolutivo del settore arredo, punta i riflettori sulla crescita dei punti vendita, analizza i nuovi canali della distribuzione, la comunicazione, la promozione e il marketing nei confronti del progettista d’interni. Ampio spazio è concesso al fattore progettuale e al prodotto in modo da sollecitare l’interesse di chi, per il proprio lavoro, vuole conoscere l’offerta dei produttori più qualificati di mobili di design.
La rigorosa selezione dei contenuti e delle aziende da parte della redazione è elemento distintivo di un progetto editoriale che dal 1982 caratterizza il comparto.
Sette numeri all’anno sono dedicati al mercato nazionale e inviati ai punti vendita selezionati e agli interior designer, due numeri, integralmente in inglese, al mercato internazionale e inviati ad un file qualificato dei visitatori delle fiere estere, dei big buyer segnalati dai produttori e dagli editori aderenti alla International Alliance of Furnishing Pubblications alla quale GdA Milano aderisce come unica rivista italiana.
Coglie il momento evolutivo del settore arredo, punta i riflettori sulla crescita dei punti vendita, analizza i nuovi canali della distribuzione, la comunicazione, la promozione e il marketing nei confronti del progettista d’interni. Ampio spazio è concesso al fattore progettuale e al prodotto in modo da sollecitare l’interesse di chi, per il proprio lavoro, vuole conoscere l’offerta dei produttori più qualificati di mobili di design.
La rigorosa selezione dei contenuti e delle aziende da parte della redazione è elemento distintivo di un progetto editoriale che dal 1982 caratterizza il comparto.
Sette numeri all’anno sono dedicati al mercato nazionale e inviati ai punti vendita selezionati e agli interior designer, due numeri, integralmente in inglese, al mercato internazionale e inviati ad un file qualificato dei visitatori delle fiere estere, dei big buyer segnalati dai produttori e dagli editori aderenti alla International Alliance of Furnishing Pubblications alla quale GdA Milano aderisce come unica rivista italiana.